Gli Insonni

Nata nel 2010, la Compagnia degli Insonni si costituisce in ragione della volontà dei due registi, Giuseppe Fiscariello e Camilla Stellato.
Grazie alle molteplici professionalità di cui può fare vanto, la Compagnia mira a portare in scena una vasta gamma di tipologie di spettacoli: letture drammatizzate, musical, classici europei e partenopei ed altro ancora. Dopo il debutto al Belvedere di San Leucio, durante la manifestazione "Progetto Sud 2033" nel gennaio del 2010, la Compagnia ha portato in scena al Teatro Tasso di Napoli la commedia brillante "Aggiungi un pazzo a tavola", riadattamento a Cura di C. Stellato e G. Fiscariello.
In seguito gli Insonni sono stati impegnati in numerose repliche dello spettacolo/reading "La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.", letture drammatizzate da "Storie di ordinaria follia" di Charles Bukowski. Attualmente la compagnia è impegnata nell’allestimento del Classico shakespeariano “Molto rumore per nulla”, che andrà in scena al Teatro Tasso nel gennaio del 2012; e di “Vagine”, adattamento del famoso “I monologhi della vagina di Eve Ensler.